Trevisani difende Asllani: «Merita ancora fiducia!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani difende Asllani: «Merita ancora fiducia!». Parere contrastante con Callegari

Pubblicato

su

Trevisani difende Asllani: «Merita ancora fiducia!». Parere contrastante con Callegari: l’opinione dei due giornalisti sui temi in casa Inter

Nel corso di Sport Mediaset XXL si è acceso il confronto in studio tra Riccardo Trevisani e Massimo Callegari sul momento dell’Inter. I due giornalisti hanno delle opinioni piuttosto contrastanti su Kristjan Asllani: secondo il primo, l’ex Empoli merita ancora fiducia mentre per il secondo no. Trevisani si è poi espresso così, smentendo la teoria secondo cui Simone Inzaghi ha a disposizione due squadre di assoluto valore tra titolari e panchinari.

PAROLE – «I titolari sono un’altra cosa. Se le riserve abbassano il livello dei titolari abbassano la qualità della rosa».

Infine si passa al calciomercato e ai consigli per gli acquisti. Secondo Trevisani ai nerazzurri serve un calciatore in grado di saltare l’uomo, mentre Callegari fa un nome secco, quello del centravanti dell’Udinese Lorenzo Lucca. Per concludere, entrambi sono invece d’accordo sul voto da dare fino ad adesso alla stagione dei nerazzurri, che è quello di 7,5.

QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.

quote inter empoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano