Inzaghi e il bivio della stagione: undici giorni decisivi su due fronti per l'Inter - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi e il bivio della stagione: undici giorni decisivi su due fronti per l’Inter

Pubblicato

su

Inzaghi e due settimane di fuoco in arrivo: l’Inter si gioca la corsa scudetto e gli ottavi di Champions League

Tuttosport si sofferma sul momento dell’Inter, alle prese con i nodi infortunati e una condizione non ottimale, inoltre c’è da fare i conti con la corsa del Napoli in campionato e gli almeno 4 punti che mancano in Champions per approdare agli ottavi.

LA CORSA – «Questa sera contro l’Empoli, l’Inter si troverà di fronte a una sorta di bivio lungo undici giorni: quelli che vedranno i nerazzurri scendere in campo per quattro volte con l’obbligo di raccogliere 12 punti. La condizione fisica – e forse mentale – dei nerazzurri, però non è ottimale»

La squadra di Inzaghi in campionato non può permettersi rallentamenti per rimanere agganciata a Napoli e Atalanta ed evitare di farsi risucchiare dalle squadre che inseguono il terzetto di testa; e in Europa, dopo il ko di Leverkusen, saranno necessarie due vittorie per essere per gli ottavi di finale evitando il playoff

QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.

quote inter empoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano