Calciomercato Inter, Repubblica: Pellegrini blocca Frattesi
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, Repubblica: Pellegrini sta bloccando la cessione di Frattesi. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Repubblica: Pellegrini sta bloccando la cessione di Frattesi. L’idea iniziale della Roma era molto chiara

Secondo Repubblica Frattesi resta il grande obiettivo della Roma, ma lo stallo nelle cessioni continua a complicare l’operazione. L’idea originale della dirigenza giallorossa prevedeva l’addio a Cristante e Pellegrini e il successivo investimento sul centrocampista dell’Inter.

Per poter mettere in atto la «rivoluzione» richiesta dai Friedkin. Ma la volontà forte del capitano di rimanere nella Capitale e la mancanza di offerte concrete sembra aver arenato il progetto ribaltone. Il Napoli c’è ma non accelera. La Roma vorrebbe ma non si espone. E Pellegrini giura amore eterno ai colori giallorossi.

Così senza i soldi del numero 7, non può esserci un’offerta al calciomercato Interdisponibile anche a prendere Cristante solo in caso di cessione remunerativa di Frattesi. Un domino fino adesso solo ipotizzato dalle parti e mai davvero iniziato. Settimane di incontri e colloqui che, per adesso, non hanno portato a niente. E a meno di due settimane dal gong, lo slogan sembrerebbe adesso o mai più.

QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.

quote inter empoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano