Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, la partita con l’Empoli può dare indizi su due cessioni e un acquisto
Calciomercato Inter, la partita con l’Empoli può dare indizi su due cessioni e un acquisto. Quali sono i segnali attesi dal campo
Inter Empoli è una partita che per certi versi potrebbe anche dare delle indicazioni di calciomercato Inter, in uscita, leggi Davide Frattesi e Tajon Buchanan, magari anche in entrata, se Inzaghi e la dirigenza dovessero concordare sulla necessità di inserire negli ultimi giorni di mercato un difensore centrale in più, considerando le difficoltà fisiche di Acerbi che a febbraio compirà 37 anni e che dal 20 ottobre a oggi ha giocato solamente una partita. Lo riporta Tuttosport.
QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.