Inter, la reazione della squadra alla vittoria del Napoli
Connettiti con noi

News

Inter, la reazione della squadra in ritiro all’ennesima vittoria del Napoli: «Nessuno ad Appiano…»

Pubblicato

su

Inter, la reazione della squadra in ritiro all’ennesima vittoria del Napoli: «Nessuno ad Appiano…». I nerazzurri hanno assistito al match con l’Atalanta

C’è un divieto di sosta grande così esposto nei dintorni di San Siro, avvicinandosi all’Empoli. L’Inter lo sa già. E l’ha ricordato a se stessa una volta di più ieri sera, quando nel ritiro di Appiano squadra e staff tecnico hanno visto la capolista Napoli vincere anche con l’Atalanta e volare almeno per una notte a +6. C’è poco da sorridere e tanto da fare, allora. Sulla classifica pesa anche il recupero con la Fiorentina, evidentemente.

Ma dal punto di vista psicologico Lautaro e compagni non sono in una situazione semplice, alla vigilia pure della partita di Champions League con lo Sparta Praga che vale trequarti del tesoro qualificazione tra le prime otto. Nessuno ad Appiano si sente inferiore al Napoli di Conte. Ma se fino a un certo punto essere cacciatori e non lepri – per dirla alla Marotta – poteva essere un vantaggio, adesso non è più così. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

QUOTE INTER EMPOLI – Dopo il pari col Bologna l’Inter torna a San Siro per scrollarsi definitivamente le scorie post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli; dalla parte un Empoli che necessita di rimettersi in marcia e che viene da un trend di risultati negativi. La quota doppia chance 1X (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 da Snai e da Goldbet.

quote inter empoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano