Allegri Arabia, Biasin scherza: «Chissà se a Gedda c’è…»
Connettiti con noi

News

Allegri Arabia, Biasin scherza: «Chissà se a Gedda c’è…»

Pubblicato

su

Allegri Arabia, il possibile trasferimento dell’ex allenatore della Juve a Gedda scatena l’ironia di Fabrizio Biasin, ecco qui il commento 

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina: l’ex allenatore della Juventus, esonerato dal club bianconero lo scorso maggio a un anno dalla scadenza naturale del suo contratto, dovrebbe ripartire dall’Arabia Saudita.

Ad attenderlo c’è l’Al-Ahli, che sta ultimando proprio in queste ultime ore i dettagli dell’accordo con il tecnico livornese. Allegri siederà sulla panchina del club saudita a partire dalla prossima stagione, prima di lui ci sarà Cioffi come traghettatore. Lo ha riportato ieri Fabrizio Romano, scatenando l’ironia del giornalista Fabrizio Biasin. Così la penna – spesso a seguito delle dinamiche del mondo Inter – ha commentato simpaticamente il possibile trasferimento su X, il riferimento è naturalmente allo storico Gabbione di Livorno. 

ALLEGRI ARABIA – «L’Al Ahli ha trovato un accordo di massima con Max Allegri per la prossima stagione”. (Via Fabrizio Romano). Chissà se a Gedda c’è il Gabbione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano