Probabili formazioni Inter Bologna: c'è un ballottaggio
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter Bologna: rientrano due titolarissimi, c’è un ballottaggio

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Bologna: rientrano due titolarissimi, c’è un ballottaggio che resiste in vista del match di San Siro

Inter e Bologna si affrontano questa sera a San Siro in occasione del recupero della 19esima giornata di Serie A. Inzaghi dovrebbe riproporre il terzetto difensivo di Venezia anche se il recuperato Pavard insidia Darmian. A sinistra torna Dimarco, ancora panchina per Frattesi nonostante le assenze di Mkhitaryan e Calhanoglu. Davanti si rivede Thuram in coppia con Lautaro.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano