Inter Bologna, Italiano prepara gli emiliani: due assenti?
Connettiti con noi

News

Inter Bologna, Italiano prepara gli emiliani: due assenti contro i nerazzurri?

Pubblicato

su

Inter Bologna, le ultime sui felsinei verso la gara di San Siro: i possibili assenti per la squadra di Italiano

Dopo il pareggio con la Roma, il Bologna si prepara per il match contro l’Inter. Le ultime sui felsinei di Italiano che domani ultimeranno la preparazione verso il match di San Siro.

Il Bologna è tornato in campo questa mattina per preparare il match contro l’Inter di mercoledì sera. Seduta di scarico in palestra per i giocatori maggiormente impiegati ieri sera, partitella a metà campo per gli altri. Lavoro in parte con i compagni e in parte in seduta differenziata per Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi, allenamento differenziato per Michel Aebischer. Domani è in programma la seduta di rifinitura alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.

Dopo Bologna Roma Italiano ha commentato così a Dazn, con rammarico, il pareggio: «Gli ultimi minuti? Nessun allenatore mi ha mai spiegato cosa fare negli ultimi minuti. Non si allena. Serve furbizia, non essere bellini o bravini. Conta il risultato, portare la pagnotta a casa. Anche essendo brutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano