Fabregas aspetta il Milan: «Col cambio allenatore ha...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabregas aspetta il Milan: «Col cambio allenatore ha modificato qualcosa, cercheremo di avere lo stesso approccio avuto contro l’Inter. E sulle condizioni di Nico Paz vi dico questo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Como Milan, Cesc Fabregas ha parlato così ricordando la prestazione offerta dalla sua squadra contro l’Inter.

SUL ‘NUOVO’ MILAN – «Il Milan ha modificato qualcosa con il cambio allenatore. Rimangono una grande rosa e una grande squadra. Ci aggrediranno e cercheranno subito di verticalizzare. Mi ricordo bene il Porto di Conceicao, una squadra davvero forte e bella da vedere».

IL PIANO TATTICO – «Credo che cercheranno di verticalizzare il gioco per metterci in difficoltà ma noi ci stiamo preparando e saremo pronti per giocarcela al meglio come sempre. Cercheremo di avere lo stesso approccio alla gara che abbiamo avuto con l’Inter».

SULLE CONDIZIONI DI NICO PAZ – «Nico Paz aveva la caviglia gonfia ma domani sarà dei nostri, sta bene e potrebbe essere convocato».

LA CONFERENZA STAMPA DI FABREGAS ALLA VIGILIA DI COMO MILAN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano