Hanno Detto
Italiano avvisa: «Contro l’Inter ci giocheremo le nostre chance, faremo questo»
Italiano ha lanciato la sfida all’Inter verso la gara di mercoledì: le dichiarazioni del tecnico del Bologna dopo il pareggio contro la Roma
Vincenzo Italiano, mister del Bologna, ha analizzato a DAZN il pareggio contro la Roma, proiettando lo sguardo al match di mercoledì contro l’Inter:
RAMMARICO – «Il mio primo pensiero va al fatto che ancora una volta dilapidiamo punti importanti per la classifica, purtroppo non ci permette di avere una classifica ancora migliore. Potevamo gestire molto meglio quei 2-3 palloni nei minuti di recupero, anche questo ci farà crescere, dovremo lavorare perché possiamo fare molto meglio. Secondo tempo strepitoso, spiace per i ragazzi perché meritavamo la vittoria. Pareggiare alla fine fa sempre male, questo aspetto ci contraddistingue e dobbiamo migliorare»
INTER- «Che Bologna arriva a San Siro? Con una reazione strepitosa dopo la bruciante sconfitta col Verona. Abbiamo risposto presente, sapete quanto sarà difficile a San Siro contro l’Inter, cercheremo di giocarci tutte le nostre chance»