Hanno Detto
Darmian a Dazn: «Il mio gol? Lavoriamo tanto sulla mobilità, i tre punti erano importanti e oggi il Venezia ha dimostrato una cosa»
Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, autore del gol decisivo nel successo ottenuto contro il Venezia, ha parlato così
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Venezia Inter, gara decisa da un suo gol arrivato nel primo tempo, Matteo Darmian ha parlato così nell’intervista doppia fatta assieme a Nicolò Barella. Il difensore nerazzurro è stato premiato anche come MVP del match di oggi al Penzo
ERANO I 3 PUNTI LA COSA IMPORTANTE? – «Assolutamente sì, avevamo visto nei giorni precedenti che tutte le partite sono difficili. Oggi il Venezia ha dimostrato di essere una squadra organizzata e con qualità però noi volevamo continuare il nostro percorso. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo portato a casa la vittoria che è la cosa più importante».
SUL MIO GOL – «Lavoriamo tanto sulla mobilità, non importa chi arriva. Mi son trovato davanti la porta e ho fatto gol, fortunatamente ho aiutato la squadra a portare a casa la vittoria, siamo contenti».