De Biasi su Frattesi: «Alla Roma avrebbe questa opzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Biasi su Frattesi: «Alla Roma avrebbe un’opzione diversa rispetto all’Inter»

Pubblicato

su

Il tecnico Gianni De Biasi ha detto la sua su Frattesi, le dichiarazioni sul possibile addio all’Inter

Mister Gianni De Biasi si è espresso sulla situazione Frattesi, con il centrocampista dell’Inter che sembra sempre più in uscita, visti anche i concreti interessi di Roma e Napoli per il giocatore. Le parole a Tutti Convocati su Radio 24:

LE PAROLE «A me piace tantissimo perché è un giocatore di gamba, di inserimento, chiaro che l’Inter ha una rosa importantissima dove lui trova difficoltà a non giocare con continuità, alla Roma avrebbe questa opzione e nella Capitale potrebbe giocare di più e con continuità. Ranieri è la persona più indicata nella capacità di dare una chance a tutti e di raggiungere determinati obiettivi che uno si prefigge. Probabilmente Inzaghi gli risponde con buon senso: “se in una grande squadra con due mezzali straordinarie e io provo a darti una mano”. Lui è un grande incursore, chiaro che un giocatore quando gioca di più può esprimersi al meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano