Ranieri: «Frattesi alla Roma? Chi viene qua dev’essere…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri categorico: «Frattesi Roma? Chi viene qua dev’essere…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima di Bologna Roma, ecco la risposta alle voci su un interesse per Davide Frattesi dell’Inter

Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa in vista di Bologna Roma. Tra i tanti argomenti citati si è espresso anche sul calciomercato dei giallorossi, dove gli è stato domandato circa le voci di un presunto interesse per Davide Frattesi dell’Inter. Ecco la sua chiara risposta al quesito. 

RANIERI SU FRATTESI ROMA – «Noi rimaniamo con gli occhi aperti, stiamo pensando al mercato attuale e non possiamo permetterci di guardare troppo avanti. La mia priorità in questo momento è la partita contro il Bologna, perché siamo a venerdì e la mia concentrazione è al 100% su quella sfida.

Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi sicuramente non lo dico a voi. Abbiamo ampia visione su tutto, ma non è prioritario il tutto: noi dobbiamo trovare giocatori per la Roma. Tutto qua. Inutile dare polvere agli occhi dei tifosi: non mi piace. Chi viene deve essere all’altezza: se sbagliamo ci prendiamo noi la responsabilità».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CLAUDIO RANIERI PRE BOLOGNA ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano