Frattesi Inter, il club duro: quella mossa dell’agente... 
Connettiti con noi

News

Frattesi Inter, il club ora alza la voce: notata quella mossa dell’agente 

Pubblicato

su

Frattesi Inter, arriva anche la risposta stizzita dei nerazzurri, è stata notata quella mossa dell’agente del calciatore, cos’è successo

Frattesi Inter, cosa succede? Questa mattina La Gazzetta dello Sport fornisce importanti novità sul futuro di Davide Frattesi all’Inter. Come riportato dal quotidiano infatti, benché il calciatore non abbia mai chiesto la cessione, il suo agente Riso avrebbe mosso le acque. Vediamo un breve passaggio della più lunga analisi offerta dalla Rosea in edicola.

FRATTESI INTER – «Per intendersi: Frattesi non ha mai bussato alla porta dei dirigenti per chiedere la cessione, neppure in questi ultimi giorni. Ma il suo agente, Riso, ha mosso molto le acque, colloquiando con diversi club, con modalità che ai nerazzurri non sono proprio piaciute. L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. Magari con possibili aperture sulle modalità di pagamento e sulla formula dell’operazione, che può prevedere un acquisto “differito”, magari un prestito con riscatto garantito.

Diversa è invece la posizione dell’Inter di fronte all’interesse del Napoli o della stessa Juve (risultano contatti sul tema anche tra lo stesso Riso e il direttore sportivo bianconero Giuntoli), ovvero potenziali dirette concorrenti per lo scudetto. Il prezzo, in questo caso, cambia. Ed è provocatorio: 70 milioni di euro. Che equivale a un no, Frattesi non si cede, almeno non a voi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano