News
Infortunio Calhanoglu, nuovi controlli oggi per il centrocampista dell’Inter. Possibile questo colpo di scena
Infortunio Calhanoglu, oggi sono previsti nuovi controlli per il centrocampista nerazzurro. Non è da escludere questo colpo di scena
Calhanoglu è fermo ai box a causa di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra come hanno confermato gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista dell’Inter. Il problema riscontrato dal turco lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo durante la finale di Supercoppa Italiana, al suo posto era entrato Asllani la cui prestazione però è stata al di sotto delle aspettative e sicuramente non paragonabile a quelle fornite da Calhanoglu.
Tuttavia vista l’assenza del turco, Inzaghi quasi certamente affiderà una maglia da titolare all’albanese per il match contro il Venezia valida per la ventesima giornata di campionato. Il Corriere dello Sport però apre ad uno spiraglio, oggi infatti sono previsti nuovi controlli per Calhanoglu per fare il punto della situazione e, qualora gli esiti siano positivi, non è esclusa una sua presenza in panchina per il match del Pier Luigi Penzo.