News
Calciomercato Inter, lista di nomi dalla Serie A per il dopo Frattesi: qualcuno è insospettabile
Calciomercato Inter, lista di nomi dalla Serie A per il dopo Frattesi: qualcuno è insospettabile. Tutti i profili seguiti dalla dirigenza
Secondo Tuttosport qualora Davide Frattesi dovesse effettivamente lasciare il calciomercato Inter nella finestra di gennaio sarebbero diversi i profili presi in considerazione da Ausilio e Marotta per sostituire l’ex Sassuolo. Il preferito è Ricci del Torino che però ha appena rinnovato e costa circa 40 milioni, Cristante (che è dell’agente Riso come Frattesi) sarebbe valutato solo in prestito per 6 mesi perché ha quasi 30 anni e non rientra quindi nei parametri di Oaktree.
La sensazione è che l’Inter se dovesse trovarsi nella situazione di sostituire Frattesi, pescherebbe una mezzala in Italia. Un profilo che piace è Frendrup del Genoa (25 milioni), da non scartare Pessina (di Riso) o Bondo del Monza (il francese è nei radar del Milan per questa sessione). Fra i giovani – ma Inzaghi vorrebbe un gio- catore più adatto agli obietti- vi immediati dell’Inter – è seguito Fazzini dell’Empoli, il cui trasferimento alla Lazio è al momento congelato.