Venezia Inter, Di Francesco trema: quel suo big è in bilico 
Connettiti con noi

News

Venezia Inter, Di Francesco trema: quel big dei lagunari è in bilico 

Pubblicato

su

Venezia Inter si avvicina, Di Francesco ora incrocia le dita e aspetta, un big dei lagunari è in bilico, ecco le ultime dall’infermeria 

Venezia Inter è la prossima gara di Serie A, come riportato da Il Corriere dello Sport questa mattina, Di Francesco (allenatore del club lagunare) deve fare i conti con l’infermeria. Ecco le ultime, vediamo qui un breve estratto del passaggio del quotidiano:  

VENEZIA INTER – «Tutto ruota attorno alle condizioni di Oristanio, peraltro un giocatore dal passato interista e impiegato titolare in diciotto partite su diciannove finora: la presenza dell’attaccante rimane in dubbio, dopo i problemi al polpaccio accusati contro l’Empoli».

E ancora: «Non sarebbe una soluzione nuova, ma sbatterebbe in panchina Franco Carboni rispetto a sabato scorso. Per il resto, a centrocampo il Venezia rischia di trovarsi con gli uomini contati vista la tripla assenza di Doumbia, Crnigoj e Duncan. La situazione di Candela e Bjarkason è quella di giocatori in uscita: a sensazione, entrambi andranno in panchina contro l’Inter e al momento il mercato può attendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano