Frattesi Inter, Pedullà scettico sull'addio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, Pedullà scettico sull’addio: «Si dovrebbero concretizzare due condizioni, e c’è una morale della favola»

Pubblicato

su

Frattesi Inter, Pedullà scettico sull’addio: «Si dovrebbero concretizzare due condizioni, e c’è una morale della favola». La situazione

Continuano i rumors sul futuro di Davide Frattesi che potrebbe essere lontano dal calciomercato Inter. Alfredo Pedullà spiega il punto di vista dei nerazzurri e le difficoltà legate ad un possibile trasferimento del centrocampista alla Roma già a gennaio.

FRATTESI INTER – «Da giorni e giorni si parla di Davide Frattesi, delle sua possibile uscita dall’Inter, di scambi, eventuali e varie. Ci sta che da qualche sessione di mercato Frattesi si stia interrogando su un minutaggio inferiore rispetto alle aspettative, ma sta dentro l’Inter, ci sono gerarchie e una concorrenza importante. Che la Roma lo rimpianga, fa parte delle cose. Che lo voglia, anche. Ma tutto il resto è davvero scritto sulla sabbia semplicemente perché si dovrebbero concretizzare due condizioni: 50 milioni secchi per il cartellino; nessuno scambio da proporre, l‘Inter non sarebbe interessata. Morale: chi vuole Frattesi si deve svenare o quasi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano