Paganin avvisa: «Inter, attenta al Napoli! Senza coppe può lavorare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganin avvisa: «Inter, attenta al Napoli! Senza coppe può lavorare di più»

Pubblicato

su

Paganin avvisa: «Inter, attenta al Napoli! Senza coppe può lavorare di più» Le parole dell’ex giocatore sul campionato

Archiviata la sconfitta cocente contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter di Inzaghi è pronta a riprendere la marcia in campionato, a partire dalla sfida di domenica alle 15, che vedrà i nerazzurri di Inzaghi sfidare il Venezia di Di Francesco. Riprende quindi la corsa allo Scudetto, con Napoli e Atalanta pronte a dare filo da torcere ai nerazzurri. Sulla lotta si è espresso cosi anche l’ex giocatore, Massimo Paganin, ai microfoni di TMW RADIO:

LE PAROLE- «Il Napoli è la squadra che, non avendo le coppe, può lavorare di più, sta meglio e ha riacquisito lo stato mentale giusto. Atalanta e Inter sono leggermente in difficoltà, hanno le coppe e il calendario comincia a essere molto fitto. l’Inter ha perso il derby col Milan per distrazioni, ora ha perso anche degli elementi importanti e la gestione del gruppo andrebbe rivista da Simone Inzaghi, perché è arrivato un po’ corto e ora dovrà trovare delle soluzioni, perché i giocatori hanno bisogno di rifiatare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano