Inzaghi Inter, aneddoto spogliatoi: post Milan una parola...
Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, aneddoto nello spogliatoio post Milan: solo quella parola è stata pronunciata 

Pubblicato

su

Inzaghi Inter, spunta un particolare aneddoto direttamente dal suo spogliatoio post Milan in Supercoppa Italiana, solo quella chiara parola è stata…

Inzaghi Inter, il tecnico tiene alta la tensione in casa dei nerazzurri, che non vogliono cali dopo il ko in Supercoppa italiana accusato contro il Milan. A dire il verò però, lo spogliatoio del club meneghino ha dimostrato grande personalità e maturità proprio nei minuti immediatamente successivi alla sconfitta contro i rossoneri. Una sola parola, un solo obiettivo: Venezia, vale a dire la prossima gara i n programma per Barella e compagni. Così ne parla anche La Gazzetta dello Sport questa mattina: 

INZAGHI INTER – «Piuttosto, in campionato non bisognerà perdere la velocità di crociera e vincere nella spremuta di partite che i nerazzurri hanno davanti, la trasferta in Laguna di domenica più Bologna ed Empoli a San Siro in appena una settimana. Poi subito dopo in Champions a Praga bisognerà assicurarsi il G8 una volta per tutte. Un passo alla volta per superare lo shock, non a caso è stata una, e solo una, la parola più usata da tutti i nerazzurri nella notte scura di Riad: Venezia, sette lettere per ritrovare la luce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano