News
Frattesi Inter, bomba di Tuttosport: può lasciare per questa cifra folle, lui ora vorrebbe…
Frattesi Inter, arriva una notizia bomba sul futuro del calciatore nerazzurro, ecco per che cifra può lasciare il club, la sua volontà però e chiara
Frattesi Inter, cosa succederà in futuro? Secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola il giocatore del club nerazzurro soffrirebbe di un certo ‘mal…di pancia’ (così titola lo storico quotidiano piemontese) e una cessione alla Roma non è più cosa così impossibile a cui pensare. Sentiamo cosa si evince, un breve estratto dal più lungo pensiero nell’edizione odierna del cartaceo.
FRATTESI INTER – «Davide Frattesi resterà all’Inter sino al termine della stagione, nonostante il mal di pancia. Oggi infatti la dirigenza dei campioni d’Italia non ha intenzione di privarsi del centrocampista, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40- 45 milioni. Ma in estate l’addio sembra addirittura inevitabile. Se la scorsa estate, dopo le parole di Riso fuori dalla sede di Viale della Liberazione: «Abbiamo parlato di Frattesi, non un discorso di mercato, ma ragionato su altre cose» erano risuonate come un “avvertimento” per i campioni d’Italia, tanto che il profilo del centrocampista era stato accostato anche alla Juventus e alla Roma, il “caso” successivamente era rientrato, per poi però tornare d’attualità adesso. In realtà una futura cessione di Frattesi tutto sommato andrebbe bene all’Inter, che iscriverebbe una corposa plusvalenza – oggi il giocatore è a bilancio per 22 milioni – senza sacrificare altri big»