News
Inter, ecco il piano per ripartire: retroscena nello spogliatoio, quei due calciatori han parlato alla squadra
L’Inter rialza la testa dopo il ko accusato in Supercoppa italiana contro il Milan, ecco il patto per ripartire già dalla prossima, retroscena nello spogliatoio del club
L’Inter vuole, deve e dovrà ripartire. Il ko nel derby – e la consequenziale sconfitta della Supercoppa italiana contro il rivale del Milan – ha fatto sicuramente male in casa nerazzurra. Nonostante questo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sin dagli spogliatoi in Arabia Suadita ai margini della sfida, il club ha avuto modo di comportarsi. Un breve estratto dalla Rosea:
INTER – «Barella si è sentito di parlare, ma ha voluto farlo dopo il capitano, che in campo aveva consolato per primo tutti i compagni con addosso la medaglia del secondo classificato. Hanno entrambi ribadito che la Supercoppa è stata persa per colpe proprie e che dagli errori si impara, guardandosi negli occhi: è sempre successo in questa Inter, dovrà succedere ancora, anche perché il destino resta sempre nelle mani di un gruppo forte come pochi.
A partire da domenica a Venezia, l’occasione perfetta per rimettersi subito in carreggiata. Se mai fosse stato necessario, la coppia di capitani ha ribadito a tutti quanto orgoglio si debba provare nel rappresentare i colori della notte e del cielo».