Hanno Detto
Esonero Fonseca, il giornalista Casarin lancia una frecciata all’Inter: «Caso che deve insegnare ai fondi americani a non improvvisarsi dirigenti»
Esonero Fonseca, il giornalista Casarin lancia una frecciata all’Inter: «Caso che deve insegnare ai fondi americani a non improvvisarsi dirigenti» Le parole in merito all’esonero del tecnico del Milan
Notizia di ieri e confermata stamattina, quella dell’esonero di Paulo Fonseca, da tecnico del Milan, dopo una storia ed un rapporto con il club rossonero mai stato dei migliori per l’allenatore ex Lille. Al suo posto, ufficialità di qualche ora fa, la panchina è stata affidata all’ex giocatore dell’Inter, Sergio Conceicao, che prenderà subito in mano la squadra. Sulla situazione il giornalista Alessandro Casarin, ha voluto lanciare questa frecciata sui social alle proprietà americane. Ecco le sue parole:
Il caso #Fonseca #Milan deve insegnare ai Fondi (anche americani), che anche nel Calcio, non ci si improvvisa Dirigenti @Inter
— Alessandro Casarin (@casarinale58) December 30, 2024
PAROLE- «Il caso Fonseca Milan deve insegnare ai Fondi (anche americani), che anche nel Calcio, non ci si improvvisa Dirigenti»