News
Calciomercato Inter, Marotta accontenta Inzaghi? Da Appiano filtra la sensazione che…
Calciomercato Inter, tempo di trattative in casa dei nerazzurri, ecco cosa filtra sulle possibili scelte di Beppe Marotta per Simone Inzaghi, i dettagli
Calciomercato Inter, con l’arrivo di gennaio è tempo di pensare (anche) alle trattative e – salvo clamorosi colpi di scena – per quanto riguarda i nerazzurri queste rimarranno a segno zero. Marotta e Inzaghi non dovrebbero mettere a segno nessun colpo, ecco la sensazione raccontata da Calciomercato.com. Qui un estratto:
CALCIOMERCATO INTER – «Gennaio è anche tempo di mercato invernale. Salvo soprese, Inzaghi non otterrà rinforzi. Al contrario di tutti i suoi colleghi, diretti concorrenti per l’alta classifica. Gasperini chiede un attaccante mentre la sua Atalanta tratta il mediano Frendrup del Genoa, Conte aspetta Danilo in difesa e un centrocampista fra Fagioli e Pellegrini, Lazio e Fiorentina si contendono Fazzini e Folorunsho, la Juventus punta un paio di difensori e un centravanti, anche il Milan piazzerà almeno un colpo importante.
Invece l’Inter non sta trattando nessuno e non si tratta necessariamente di un male, anche perché forse non ne ha bisogno. E’ il destino dei cavalli di categoria superiore, penalizzati nelle corse ad handicap. L’importante sarà riuscire ad arrivare ancora primi al traguardo, stavolta senza “una differenza abissale”».