News
Infortunio Musah, Fonseca piacevolmente sorpreso: il jolly del Milan recupera per la Supercoppa?
Infortunio Musah, Paulo Fonseca sorpreso dal centrocampista: l’americano può già recuperare per la gara di domenica contro la Roma
Infortunio Musah, importante aggiornamento fornito da Tuttosport sulla situazione indisponibili in casa Milan. Paulo Fonseca, a sorpresa, potrebbe recuperare Yunus Musah, assente dalla sfida di Champions League contro la Stella Rossa, per la gara di domenica sera contro la Roma a San Siro.
Il centrocampista ex Valencia sta facendo passi da gigante e potrebbe clamorosamente bruciare le tappe: la ripresa degli allenamenti a Milanello prevista per il 26 chiarirà ulteriormente la situazione. Quindi, salvo ricadute, lo statunitense dovrebbe essere regolarmente convocato per la Supercoppa italiana in programma ad inizio gennaio. I rossoneri potranno affrontare i cugini soltanto in finale, considerando le due semifinali contro Juventus e Atalanta. Un derby per la coppa sarebbe uno scenario incredibile, e l’Inter di Inzaghi potrebbe vendicare la sconfitta maturata in campionato. Il destino lo consentirà?