Hanno Detto
Trevisani incredulo: «Thuram? Credo che in cinque anni l’ho visto due volte fare…»
Trevisani, noto giornalista, commenta la prestazione di Marcus Thuram in Inter Como e non solo, ecco il pensiero, che belle parole sul big di Inzaghi
Riccardo Trevisani ha parlato a Fontana di Trevi di Inter Como ed in modo particolare di Marcus Thuram, ecco le parole del noto giornalista.
TREVISANI DOPO INTER COMO – «Per mettere Frattesi devi levare Barella o Mkhitaryan e la completezza tecnica di Zielinski porta delle difficoltà oggettive. Quando manca uno, Frattesi ha gli inserimenti, Zielinski gioca a pallone. Bellissimo poter scegliere, ma poi uno dice: ‘Perché non fa giocare uno che segna un gol a partita da centrocampista?’. Perché le scelte sono complicate. Carlos Augusto, Bisseck e ci metto sempre Thuram che ha avuto dei lampi di continuità, in una giornata in cui Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries e Dimarco sono dei 5,5 che hanno fatto male. Di solito sono quelli che ti portano a giocare bene. Hai vinto 2-0 perché dietro hanno giocato una buonissima partita. Thuram ha giocato male i primi 75′ di Lazio-Inter, ma penso di avergli visto fare una gara insufficiente 5 volte in 2 anni…»