News
Marotta Inter, il Giornale svela: «Affondando Cardinale, la controreplica sarà…»
Marotta Inter, la faida con Gerry Cardinale accende la rivalità, ecco il retroscena, cos’è successo e quando la controreplica in casa Milan
Più che della partita andata in scena ieri sera tra Inter e Como e che ha visto i nerazzurri trionfare per 2-0 contro la squadra di Fabregas, i quotidiani quest’oggi si concentrano sulla faida a distanza tra Marotta e Cardinale. Ieri il nerazzurro ha risposto a l’omologo del Milan. Ne parla così il Giornale:
MAROTTA INTER – «Ma la serata dell’Inter comincia già prepartita, quando il presidente Marotta a reti unificate risponde secco alle affermazioni di Cardinale, definite «inopportune, irrispettose e fuoriluogo». Più nel dettaglio: «Cardinale fa confusione, perché è vero che il nostro ex azionista di maggioranza ha attraversato delle difficoltà finanziarie, ma è stato affiancato da Oaktree già due anni fa.
La gestione dell’Inter è un’altra cosa: noi rispondiamo alle licenze nazionali ed europee, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari. Abbiamo vinto lo scudetto e la Supercoppa, conquistando la seconda stella. E siamo l’unica squadra di Milano che ce l’ha». Cardinale colpito e per il momento affondato. La controreplica al prossimo convegno internazionale, sempre lontano dalle domande dei giornalisti»