Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: a gennaio accadrà...
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: ecco cosa accadrà davvero a gennaio, l’obiettivo è chiaro

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Beppe Marotta dirige la sessione delle trattative dei neroazzurri, ecco cosa dovremo aspettarci a gennaio, gli obiettivi del club

Questa mattina in edicola Il Corriere dello Sport ha fatto – tra le varie cose – il punto anche sul calciomercato Inter. Nello specifico il quotidiano ha ripreso e commentato le parole, pronunciate ieri sera da Beppe Marotta in occasione della gara vinta contro il Como. Una preziosa road map per capire cosa succederà davvero a gennaio e quali saranno le strategie dei nerazzurri. Così il quotidiano, un estratto: 

CALCIOMERCATO INTER – «Passando ad altri temi, invece, tra pochi giorni aprirà il mercato invernale e in casa nerazzurra l’attenzione è orientata a colmare eventuali falle (soprattutto in difesa, se dovesse servire) dettate da infortuni gravi. In ogni caso Marotta per il momento non ha concesso spiragli: «Non credo faremo operazioni. La rosa dà garanzie per il futuro, siamo l’Inter e «Oggi la gestione della società passa attraverso esami importanti» la qualità è alta. In più il mercato di riparazione di gennaio non offre molte occasioni. I giocatori che ha a disposizione Inzaghi sono quasi due squadre, rispondono ai suoi dettami tattici e il tecnico stesso si è adattato alla rosa».

In conclusione una battuta sugli obiettivi stagionali di Lautaro e compagni, con ben cinque competizioni in cui farsi valere: «Il trofeo più vicino è la Supercoppa, l’abbiamo vinta negli ultimi tre anni e vogliamo rendere ancora più solido questo rapporto. Abbiamo l’obbligo di sfruttare ogni occasione per puntare in alto. Dobbiamo essere competitivi e vincere più partite possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano