Bastoni a Dazn: «Era fondamentale vincere. Siamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni a Dazn: «Siamo una squadra ben organizzata, era fondamentale vincere»

Pubblicato

su

Bastoni nel post partita di Inter Como ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole del difensore nerazzurro

Raggiunto dai microfoni di Dazn, Bastoni nel post partita di Inter Como ha analizzato il match vinto dai nerazzurri per 2 a 0. Le firme di Carlos Augusto e Thuram. Ecco cosa ha detto il difensore.

QUANTO SEI FELICE PER LA VITTORIA? – «Sono felice di passare un natale felice in famiglia, era importante vincere per dare un segnale positivo, ci abbiamo messo tanto ed era fondamentale».

COME TI SEI TROVATO IN QUESTA DIFESA IMPROVVISATA? – « Siamo una squadra ben organizzata, al dì là del modulo conta come mi sento in campo, non è la prima volta. Siamo un grande gruppo, aspettiamo anche gli altri eperché abbiamo bisogno di tutti».

CHE COSA VI HA DETTO INZAGHI NEL SECONDO TEMPO? – «C’era forse troppa frenesia, non ci aspettavamo questa aggressività del Como. Mancava calma e ci ha detto di mantenerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano