Hanno Detto
Bastoni a Sky: «Punti pesanti, fondamentale per noi aver recuperato Carlos Augusto, vi spiego perché. E sul calendario serrato rispondo così»
Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta stasera in campionato contro il Como
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Como, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha commentato a caldo il successo ottenuto per 2 a 0 nel 17° turno di Serie A.
QUANTO PESANO QUESTI 3 PUNTI? – «Tanto, anche in gare in cui non siamo brillanti al cento per cento perché stiamo giocando veramente tanto e ci mancano uomini importanti. Ed è stato fondamentale recuperare Carlos che gioca in diversi ruoli. Poi le altre hanno già giocate tutte ed era importante dare una risposta positiva questa sera»
COSA DEVE SCATTARE A LIVELLO MENTALE PENSANDO AL CALENDARIO SERRATO? – «Lo stiamo già facendo. Non dobbiamo fare altro che andare avanti così nonostante il calendario serrato. Prima Cagliari, poi Riad il 30. Sarà tosta, l’importante è recuperare i giocatori che mancano prima possibile anche per dare il cambio a chi ha giocato finora e sarà importante per il resto della stagione».