Sheriff, Cristiano: «Lasciai il calcio per lavorare in un cantiere...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sheriff, Cristiano: «Lasciai il calcio per lavorare in un cantiere…»

Pubblicato

su

Il terzino dello Sheriff Cristiano ha raccontato il suo passato complicato prima dei successi in Champions League

Cristiano, terzino sinistro della sorpresa Sheriff Tiraspol, in una intervista a No Sense Football ha raccontato il suo passato difficile prima dei successi in Champions League.

«Ho lasciato il calcio e ho cominciato a lavorare in un cantiere di Rio. Ero sotto contratto con due aziende diverse, per aiutare mia madre che in quel momento non aveva un lavoro. Il mio compito era dipingere e pulire barche e sottomarini. Non avevo mai sentito parlare della Moldavia. Un compagno di squadra che aveva giocato lì si è messo in contatto con me perché avevano bisogno di un laterale sinistro. Mi ha raccomandato, mi hanno fatto una buona proposta e ho firmato. Mi sono adattato subito». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano