Hanno Detto
Bisseck a Inter Tv: «Sappiamo che possiamo vincere ogni partita! Tanti ruoli? Per me non c’è problema»
Bisseck a Inter Tv: «Sappiamo che possiamo vincere ogni partita! Tanti ruoli? Per me non c’è problema» Le parole del difensore nerazzurro
Meno di un’ora al calcio d’inizio di Inter Como, gara valida per l’ultima partita di questo 17esimo turno di Serie A, in programma a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi vogliono assolutamente regalarsi un Natale a ridosso di Atalanta e Napoli, che hanno vinto le loro rispettive gare. D’altra parte i lariani di Fabregas cercano il colpaccio importante alla Scala del calcio. Nel pre partita, il difensore nerazzurro, Yann Bisseck, ha parlato cosi ai microfoni di Inter Tv:
PARTITA- «Siamo l’Inter, siamo forti. Sappiamo che possiamo vincere qualunque partita. Se facciamo una grande prestazione stasera vinciamo. Dobbiamo giocare, palleggiare, stare attenti alle loro ripartenza, ma penso che con la nostra qualità creiamo tanto e riusciamo a fare gol.»
TANTI RUOLI– «Per me non c’è problema, se il mister punta su di me per me è una cosa buona, voglio fare buone prestazioni»