Bisseck a Sky: «Sappiamo che siamo in una buona forma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisseck a Sky: «Sappiamo che siamo in una buona forma. Io a destra o al centro? Voglio solo giocare, siamo forti»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match di campionato contro il Como

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Inter Como, Yan Bisseck ha presentato così la gara di oggi che chiuderà il 17° turno di Serie A. Queste le dichiarazioni del difensore centrale nerazzurro, che oggi agirà da braccetto destro, con Bastoni al centro della difesa e Carlos Augusto a sinistra.

SUL MATCH – «E’ una stagione lunghissima, giochiamo come sempre. Sappiamo che siamo in una buona forma, dobbiamo continuare così. Siamo ben preparati, spero che facciamo una bella prestazione stasera».

SULL’EMERGENZA IN DIFESA E SE MI CAMBIA QUALCOSA GIOCARE DA CENTRALE O COME BRACCETTO? – «Per me è uguale, voglio solo giocare. Se il mister mi dice giochi a destra o centrale per me non fa alcuna differenza. Penso che siamo troppo forti, non fa differenza chi gioca, siamo molto forti e vediamo oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano