Calciomercato Inter
Arnautovic Inter, si complica la pista Torino per l’austriaco? La situazione
Arnautovic Inter, si complica la pista Torino per l’austriaco? La situazione legata all’attaccante nerazzurro
Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sulla possibile trattativa Arnautovic–Torino, che potrebbe infiammare il mercato Inter:
ARNAUTOVIC- «I due grandi obiettivi si stanno complicando, anche se non è detta l’ultima parola: Simeone e Arnautovic rimangono comunque nel mirino. Giovedì sera la punta austriaca, schierata da Inzaghi in Coppa Italia contro l’Udinese (dove tra l’altro ha segnato), ha dichiarato che Intende restare all’Inter fino alla scadenza del suo contratto a giugno e che pensa solo all’Inter. Ma la verità è che per lui, a parte la Coppa Italia, ci sarà poco spazio e che il club nerazzurro vorrebbe alleggerire anche solo per sei mesi il monte ingaggi, visto che la
punta percepisce 3,5 milioni a stagione. Lasciandolo partire a gennaio, anche gratis, Beppe Marotta eviterebbe di pagare i 3,5: 1,750 netti da qui a giugno che al lordo farebbero 3,5. Troppi per un giocatore che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Il Toro, quindi, non si smonta davanti alle dichiarazioni dell’attaccante e proverà a convincerlo anche perché dalla sua parte c’è la volontà dell’Inter di agevolare il trasferimento, dal momento che i rapporti tra Cairo e Marotta sono ottimi. In granata il giocatore avrebbe una maglia da titolare e potrebbe togliersi molte soddisfazioni. Chiaro che il club granata dovrà proporgli un contratto fi no al 2026 a una cifra considerevole»