Inter Como, Inzaghi ha un dubbio: Frattesi o Zielinski?
Connettiti con noi

News

Inter Como, Inzaghi e i dubbi a centrocampo per la penultima di campionato del 2024. Frattesi o Zielinski?

Pubblicato

su

Inter Como, Inzaghi inizia a fare le sue considerazione in vista della penultima partita del 2024. A centrocampo Frattesi o Zielinski?

Lunedì 23 dicembre si gioca Inter Como valida per la 17ª giornata di campionato. Inzaghi inizia a fare le sue considerazioni riguardo alla squadra da schierare per la penultima di campionato di questo 2024. Il tecnico dovrà rinunciare a Barella infortunato, il centrocampista ha riportato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra come ha scritto l’Inter nel comunicato diramato ieri dopo gli esami svolti dal giocatore.

I primi dubbi di Inzaghi riguardano proprio il centrocampo interista in lieve emergenza, l’assenza di Barella è infatti pesante tuttavia il tecnico piacentino deve capire chi schierare in mezzo: intoccabili Calhanoglu Mkhitaryan, per il terzo posto sarà ballottaggio tra Frattesi Zielinski. A primo acchitto il numero 16 nerazzurro potrebbe essere favorito in quanto è il naturale sostituto di Barella. Vedremo come evolverà la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano