News
Inter Udinese, Inzaghi ne cambia otto: la probabile formazione per la Coppa Italia
Inter Udinese, Inzaghi ne cambia 8: la probabile formazione per la Coppa Italia, scelta dal tecnico nerazzurro
Cosi l’edizione della Gazzetta dello Sport sulle scelte di Simone Inzaghi per la gara di stasera, che vedrà l’Inter sfidare l’Udinese per gli ottavi di Coppa Italia.
PROBABILI SCELTE- «Il primo a riposare sarà Sommer, appunto, la guardia svizzera fin qui sempre presente (21 partite, 12 clean sheet). Martinez, arrivato in estate per circa 15 milioni, non gioca dall’inizio dal 19 maggio 2024, Roma-Genoa 1-0. Stasera guiderà la difesa nerazzurra con personalità e coraggio, mettendo da parte quella timidezza che ne contraddistingue la quotidianità. Di fronte a lui ci sarà un trittico rimaneggiato: Darmian a destra, stavolta con l’abito del braccetto di contenimento, Bisseck in mezzo e Bastoni a sinistra. Alla voce “occasionissima” vanno inseriti i ricci scuri di Tajon Buchanan. Il canadese sarà il titolare sulla sinistra al posto di Dimarco. Hakan Calhanoglu è pronto a giocare dall’inizio anche stasera, affiancato da Frattesi e Zielinski. L’ultimo appunto è l’attacco. I destini di Taremi e Arnautovic si intrecciano lungo la lunga via che porta alla finale di Roma»
QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.