News
Donnarumma shock, portiere ferito sotto l’occhio in Monaco PSG: l’episodio – VIDEO
Donnarumma, bruttissimo episodio per il portiere della Nazionale, ferità all’occhio in Monaco PSG, il racconto dell’infortunio e il video
Non solamente la Coppa Italia è protagonista in questo mercoledì sera. In Francia, nella vicina Montecarlo, infatti sta andando in scena il big match tra Monaco e PSG. Gara fondamentale per l’economia della lotta scudetto in Ligue 1 e valevole per la 16esima giornata del massimo campionato francese. Partita che vede attualmente il club parigino in vantaggio all’intervallo grazie alla rete messa a segno da Doue.
DONNARUMMA OUCH… 🤕😬 pic.twitter.com/h8i8numRB1
— PSG Report (@PSG_Report) December 18, 2024
E’ però quanto accaduto nel primo dempo della sfida ad aver attirato l’attenzione. Al 22esimo minuto infatti Donnarumma ha dovuto alzare bandiera bianca lasciando il posto a Safonov dopo un brutto calcio in faccia preso in uscita bassa da Singo. L’ex esterno Torino, nel tentativo di saltare il portiere ex Milan e attuale retroguardia della nazionale, ha colpito appunto l’estremo difensore del gruppo azzurro aprendogli una ‘mini’ ferita sotto l’occhio. Vediamo il video direttamente da X, un grande in bocca al lupo al talento protagonista di tanti derby contro l’Inter per un pronto ritorno in campo.