Hanno Detto
Di Gennaro spiega: «L’Inter è una top, e se le lasci spazi ti fa male. Ieri sconfitta umiliante per la Lazio»
Di Gennaro ha parlato dello scontro diretto tra Lazio e Inter, commentando il roboante 0-6. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore
Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW Radio, commentando il roboante 6-0 rifilato dall’Inter alla Lazio nella serata dell’Olimpico. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore italiano:
LA PARTITA – «E’ normale che l’Inter sia una top, è un risultato pesante e si poteva fare di più nel secondo tempo. Aveva iniziato bene la Lazio, con l’occasione di Noslin, poi c’è stato l’episodio del rigore e si è disunita. Baroni si è preso le responsabilità maggiori, come giusto che sia. Nel secondo tempo ha voluto giocare uguale e se lasci spazi all’Inter sai che ti fa male. Per la Lazio è una battuta d’arresto ma ha fatto vedere valori importanti finora. E’ una battuta d’arresto forte, ma non si disunirà. Ha fatto vedere con certe vittorie che può ambire a qualcosa d’importante».
RISULTATO CHE LASCIA IL SEGNO – «Anche io ho perso con un bel divario, ma se c’è l’allenatore giusto si riparte subito. Per me Baroni sta facendo un grande lavoro, è un ko umiliante ma credo si debba ripartire. Ha vissuto momenti peggiori in carriera Baroni. E ha perso 6-0 con una candidata allo Scudetto e alla vittoria della Champions»
ROMA – «Gasp a Roma? Se vince lo Scudetto sì, lo vedo. Se vinci, cosa puoi fare di più. Vai via da trionfatore. A Bergamo c’è tutta una società però che va, alla Roma invece? Il discorso è questo»