Condò: «Inter sfortunata, ma deve fare mea culpa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Inter sfortunata, ma deve fare mea culpa»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Paolo Condò, ha parlato del pareggio di ieri tra Shakhtar e Inter

Intervenuto ai microfoni del programma radio “Tutti Convocati“, il noto giornalista, Paolo Condò, ha analizzato il pareggio di ieri sera tra lo Shakhtar e l’Inter:

SFORTUNA – «L’Inter ha una sfiga terrificante perché ogni anno gli capitano dentro dei risultati incredibili nel suo girone. Lo scorso anno lo Shakhtar Donetsk fece 6 punti contro il Real Madrid. Se ieri mi davi un risultato normale, sugli altri poi si fa un torneo a tre squadre e il pareggio a Kiev sarebbe stato un buon risultato. Il KO del Real Madrid ti costringe ad altri calcoli, devi vincere per forza in casa contro lo Sheriff Tiraspol e non te ne basta uno in Transnistria. C’è tutto una situazione di pericolo supplementari. Devi fare anche mea culpa per le tante occasioni sprecate nelle due partite».

CALCOLI – «Ci sono da dire due cose: illusorio dire alla vigilia che l’Inter è più forte di quest’anno, non è vero. L’Inter ha rimediato grazie ai suoi dirigenti italiani la situazione dei conti drammatici ma non è più forte dello scorso anno. Seconda cosa è l’assenza di Christian Eriksen».

PASSAGGIO DEL TURNO – «Il campionato, i nerazzurri sono in grado di vincerlo. In Champions League possono passare questo turno che sta diventando una colonna d’ercole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano