News
Lazio Inter, Baroni ora trema: due super big capitolini a rischio per la sfida
Lazio Inter si avvicina, ora Marco Baroni fa il conto con gli infortunati, ecco i due big capitolini a forte rischio per la sfida, niente Olimpico domani
Lazio Inter è il prossimo, incredibilmente atteso, incontro di Serie A. Domani sera il club allenato da Marco Baroni ospiterà infatti la squadra seguita da Simone Inzaghi. Bene, in casa del club capitolini ci si sta in queste ora prepando proprio alla sfida contro la scuderia nerazzurra in programma come anticipato domani alle ore 20 e 45 in punto. I biancocelesti vogliono continuare a macinare punti in campionato, in modo tale da potersi avvicinare ulteriormente alle prim posizioni in classifica.
A tal proposito, il noto quotidiano Repubblica Roma fa il punto sugli infortunati. Come ricordato dal giornale ci sarebbero novità in modo particolare per due giocatore. Di chi parliamo? Semplice, Romagnoli e Vecino, i quali hanno lavorato ancora a parte e difficilmente potranno essere recuperati per la super sfida contro gli uomini dell’ex Inzaghi. L’Inter osserva interessata.