Guardiola: «A Thiago Motta va dato tempo! Obiettivo Champions? Sarà un anno difficile per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola: «A Thiago Motta va dato tempo! Obiettivo Champions? Sarà un anno difficile per noi»

Pubblicato

su

Guardiola ha parlato a Prime Video prima di Juventus-Manchester City. Le dichiarazioni del tecnico della squadra inglese

Prime Video, intervistato dall’ex compagno Luca ToniGuardiola ha parlato così prima di JuveManchester City.

MOMENTO – «Adesso non ci sono allenatori né giocatori o società che non passano uno o due mesi brutti. Può succedere. Quello che può andare peggio? Perdere perdere perdere. Che fanno? Mi mandano a casa? Vado a casa. È la vita. Bisogna accettarlo. Io sono una persona che si innervosisce a volte. Ho dei giorni brutti, sbaglio tanto, la maleducazione mi innervosisce».

SE MAZZONE FOSSE STATO AD ANFIELD CON GLI SFOTTO’ – «Sicuro, avrebbe applaudito. Questa è stata una reazione molto presuntuosa ma c’era una ragione. Noi non siamo una squadra o una società storicamente vincente. Ma siamo bravi, siamo forti».
 
THIAGO MOTTA – «Mi piacerebbe che gli dessero tempo. Le cose non si fanno da un giorno all’altro. Io avevo Messi, Iniesta e tanti altri. E nella loro età perfetta».
 
MANCHESTER CITY IN CHAMPIONS – «Quest’anno non lo so. Credo sinceramente che sarà un anno con grandissime difficoltà. Noi dobbiamo trovare continuità. Ma se riusciamo a passare il turno, non sarà facile per qualcuno affrontarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano