Hanno Detto
Bergomi difende Handanovic: «Scetticismo esagerato, non se lo merita»
L’ex nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato delle tante critiche ricevuto da Samir Handanovic nell’ultimo periodo
Beppe Bergomi, storica bandiera nerazzurra, in una intervista a Il Giornale ha parlato della lotta scudetto e ha preso anche le parti di Samir Handanovic.
HANDANOVIC – «Io tendenzialmente l’ho sempre difeso e farò così anche questa volta. Samir è un buon portiere, è un leader e tutto questo scetticismo nei suoi confronti lo trovo esagerato, non se lo merita. I portieri a turno sbagliano tutti, ci sta l’errore, mi sembra un accanimento esagerato, sicuramente l’Inter dovrà pensare al prossimo futuro senza di lui ma a parte l’errore contro il Verona non mi sembra di dargli tutte queste colpe».
LOTTA SCUDETTO – «Qui ci vuole la sfera di cristallo per saperlo, (ride; ndr). Ho visto grande intensità in quasi tutte le partite, ho visto un bel derby di Roma, Inter-Atalanta giocata a viso aperto e questo è un bel segnale per la Serie A. Se devo sbilanciarmi però penso che sarà una tra Napoli, Milan e Inter a spuntarla, mi sembrano le più attrezzate».
CHAMPIONS – «Penso che Inter e Juventus abbiano buone chance di passare il turno. L’Inter ha perso immeritatamente contro il Real Madrid ma ha fatto ottima gara e penso che alla fine ce la possa fare a passare il turno. L’Atalanta ha un girone duro, difficile e se ce la dovesse fare a passare il turno sarebbe un vero miracolo. Il Milan mi incuriosisce perché potrebbe battere sia l’Atletico Madrid che il Porto ma nel contempo queste due sono due squadre forti e temibili. Se anche il Milan passa il turno ha compiuto un vero e proprio miracolo».