Bastoni: «Conte non mollerà, dovremo essere bravi in una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni a Sky: «Conte non mollerà, dovremo essere bravi in una cosa. Tra Champions e Serie A…»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport parlando della corsa scudetto e della Champions League: le sue dichiarazioni

Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport durante la cerimonia del Gran Galà del calcio AIC, le parole del difensore dell’Inter sulla corsa scudetto e sul cammino da compiere in Champions League:

CAMMINO«Secondo me siamo sulla buona strada. Siamo partiti un po’ a rilento dal punto di vista mentale, avevamo perso forse un po’ di compattezza ma siamo sulla buona strada. Conoscendo Conte non mollerà. Dobbiamo essere bravi noi a restare vicini. Vogliamo tenere il gap ridotto e poi vedere nella seconda parte di campionato cosa succede»

AMBIZIONI «Noi vogliamo prendere tutte le competizioni allo stesso modo, il mister è molto bravo a cambiare sempre 4-5 giocatori in ogni partita, siamo un gruppo sano, la nostra mentalità è fare bene in tutte le competizioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano