Inter Women, Ivana Andres spiega: «La componente mentale...»
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, Ivana Andres spiega: «La componente mentale è fondamentale, prima di una gara spesso sono tesa»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Women, Ivana Andres, ha parlato dell’importanza della componente mentale: le sue dichiarazioni

Presente all’evento di presentazione del premio Golden Boy 2024 andato in scena ieri, la calciatrice dell’Inter Women, Ivana Andres, ha parlato dell’importanza dell’aspetto mentale anche per il calcio femminile, raccontando la propria esperienza. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport. Il tema della salute mentale, anche nel mondo del calcio, continua ad essere un argomento poco discusso: la calciatrice spagnola prova a portare maggior luce sulla questione. Queste le sue parole.

PAROLE – «La componente mentale è fondamentale per un’atleta bisogna lavorarci ogni giorno con dedizione. Mi capita spesso di essere tesa prima di una gara, ma da qualche anno oltre al prezioso supporto delle mie compagne, posso contare sulla consulenza personale di un mental coach. Sono loro a farmi ritrovare la fiducia nei momenti più complessi. Sapere di poterli avere al mio fianco è speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano