Guardiola sulla crisi del City: «Siamo fragili. Non so...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola sulla crisi del City: «Siamo fragili. Non so dove sia il problema, ma abbiamo perso la rotta…»

Pubblicato

su

Le parole di Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, dopo il clamoroso pareggio per 3-3 contro il Feyenoord. Tutti i dettagli

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa delle difficoltà del Manchester City dopo il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord in Champions League. L’Inter ha pareggiato all’Etihad per 0-0 nella prima gara europea.

COME UNA SCONFITTA – «Sì, oggi per noi è come una sconfitta. Abbiamo concesso troppe azioni, la prima parte di gara è stata bella, poi però… Alla fine si è fatto tutto difficile. E’ un momento in cui siamo più fragili, avevamo bisogno di una vittoria e di fiducia ma abbiamo trovato problemi. Non so se siano mentali, è una questione tecnica, i primi due gol non puoi concederli. Volevamo fare bene ma non ci siamo riusciti».

PERSO LA ROTTA? – «La prima parte di gara è stata bella, poi alla fine però è sicuramente come una sconfitta. Abbiamo concesso troppo, è diventato tutto difficile in un momento in cui siamo molto fragili. Possiamo dire che abbiamo perso la rotta, o almeno la sensazione è quella. Cercavamo fiducia ma abbiamo trovato solo problemi. Non so se siano problemi mentali, sicuramente ci sono dei problemi tecnici per come abbiamo concesso i primi due gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano