Conferenza stampa Rose post Inter Lipsia: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rose post Inter Lipsia: «Nerazzurri o Liverpool? Ecco chi dico per la vittoria, Inzaghi è un allenatore…»  

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rose post Inter Lipsia, l’intervista integrale del termine al termine del match di Champions League, le parole

Marco Rose ha parlato in conferenza stampa dopo Inter Lipsia. Un estratto delle sue parole: 

QUALIFICAZIONE CHAMPIONS – «La situazione la sappiamo. Abbiamo nove punti a disposizione e con nove punti possiamo fare i playoff quindi vediamo cosa succederà».

INFORTUNI – «Ce ne sono ma non possiamo farci niente. Ho valori molto importanti, credo nella mia famiglia, in Dio e nei ragazzi. Anche se abbiamo un problema infortuni andiamo avanti comunque»

INTER O LIVERPOOL – «Qui sono a Milano e dico Inter. Se fossi a Liverpool capisce che risposta potrei dare. Non è il mio compito dire qual è la migliore delle due. Sono due squadre incredibili con allenatori grandissimi e obiettivi ambiziosi».

DISCORSO NELLO SPOGLIATOIO – «Sapevamo che capacità aveva l’Inter. La squadra di Inzaghi è un libro aperto. Ci siamo dovuti adattare all’avversario e nel primo tempo dopo il recupero palla avremo subito dovuto ripartire veloci. Lo stesso però anche sulla palla persa dovevamo essere bravi a recuperare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano