News
Probabili formazioni Inter Lipsia, Rose ha scelto il sostituto di Xavi Simons! Le ultime
Probabili formazioni Inter Lipsia, Rose ha scelto il sostituto di Xavi Simons! Le ultime sulle idee del tecnico dei tedeschi
Arrivano novità sulle probabili formazioni di Inter Lipsia, a poche ore dal calcio d’inizio della sfida di stasera a San Siro, valevole per il quinto turno di Champions League. Simone Inzaghi ha praticamente sciolto ogni suo dubbio, lo stesso ha fatto anche il tecnico dei tedeschi Marco Rose. Diverse le assenze importanti per la squadra ospite, su tutte quella di Xavi Simons che, come conferma Sky Sport, verrà sostituito in campo da Nusa. In avanti, i pericoli maggiori saranno rappresentati da Sesko e da Openda. Capitan Orban guiderà la linea difensiva con Lukeba, sugli esterni Geertruida e Henrichs. Questi i probabili schieramenti in campo.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Taremi, Lautaro.
PROBABILE FORMAZIONE LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Baumgartner, Vermeeren, Haidara, Nusa; Openda, Sesko.