Morata e Dybala, l'esito degli esami: dovrebbero recuperare contro l'Inter - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Morata e Dybala, l’esito degli esami: dovrebbero recuperare contro l’Inter

Pubblicato

su

I due attaccanti bianconeri rientreranno in capo dopo la sosta di ottobre: il 24 ottobre c’è la sfida contro l’Inter

Giornata di esami in casa Juventus, dove questa mattina sono state approfondite le condizioni fisiche di Alvaro Morata e Paulo Dybala. Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical – riferisce il club bianconero – hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra per lo spagnolo ed una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra per l’argentino.

La società bianconera fa sapere che dovrebbero rientrare dopo la sosta, a poca distanza dalla gara contro l’Inter del 24 ottobre in cui Allegri spera di avergli a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano