Trevisani spiega: «Conte vive di pressioni, ma l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani spiega: «Conte vive di pressioni, ma l’Inter sa come reggerle. Lo scorso anno ha dimostrato che…»

Pubblicato

su

Trevisani ha parlato di Antonio Conte e del campionato dell’Inter. Ecco le dichiarazioni del telecronista e giornalista di Mediaset

Riccardo Trevisani ha parlato negli studi di Pressing, spiegando la vera natura di Antonio Conte, ma avvertendo l’Inter e i tifosi nerazzurri. Ecco le dichiarazioni del telecronista e giornalista di Mediaset e Cronache di Spogliatoio:

LE PAROLE – «Se l’Inter può reggere la pressione? Certo che la può reggere e l’ha dimostrato l’anno scorso e il problema non si pone. Conte però prova a parlare di qualcosa che va oltre il campo perché è abituato a vivere di pressioni. Poi capisco chi dice che il tecnico del Napoli parla a convenienza: dopo Empoli no, dopo l’Inter sì, dopo la Roma no… Però noi non possiamo andare dietro a Conte, sappiamo come funziona».

Dopo l’ultima giornata, il Napoli è ancora primo in classifica con un punto di vantaggio sulle inseguitrici. L’Inter è lì aggrappata, aspettando un passo falso della rivale e con la consapevolezza di aver ritrovato la sicurezza dello scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano