News
Inter Lipsia, Inzaghi ha un piano: gesto maniacale nella rifinitura, ecco cosa succederà
Simone Inzaghi dimostra un’attenzione maniacale, ecco cosa succederà oggi nella rifinitura del match di Champions League Inter Lipsia, retroscena
Domani alle ore 21 Simone Inzaghi è pronto a scrivere un’altro piccolo grande pezzo di storia. Domani alle ore 21 va in scena Inter Lipsia, sfida di Champions League che molto potrà dirci sul prosieguo del campionato europeo da parte del club meneghino. A tal proposito – visto e considerato il blasone della sfida in arrivo – il tecnico nerazzurro sta palesando in queste ore un’assoluta cura nei dettagli. Quasi a livello maniacale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi per oggi ha scelto di svolgere la rifinitura (in programma alle ore 11.30) direttamente tra le mura dello Stadio San Siro e non come di consueto al centro sportivo di Appiano.
Perchè? Semplice, il terreno di gioco dello stadio Meazza è stato appena rizollato. Per questo l’allenatore vuole che i propri calciatori possano testare il nuovo campo, così da non trovarsi impreparati poi domani sera. Insomma, Inter Lipsia è alle porte e la cura di questi dettagli può fare la differenza.